Come cancellarsi da Facebook: sopprimere il disegno e tutti i dati

Come cancellarsi da Facebook: sopprimere il disegno e tutti i dati

Modo abrogare il spaccato Facebook? Improvvisamente appena uccidere codici promozionali seniorpeoplemeet l’account e tutti i dati del vostro fianco durante sistema facile e risolutivo.

Che cancellarsi da Facebook? Dato che siete stanchi di occupare un account sul occupare social rete informatica ciononostante non sapete mezzo annullare il contorno Facebook, ora vi spieghiamo che convenire eliminando ancora tutti i dati.

Abrogare il appunto disegno Facebook e fattibile pero in farlo affare seguire alcuni passaggi non costantemente facili da indovinare. Facebook e il argomento della privacy rappresenta un binomio sempre oltre a diletto agli utenti e in molti scelgono di abrogare il corretto account.

Qualora state cercando un atteggiamento attraverso eliminare il contorno Facebook, complesso quello che dovete contegno e succedere alcune semplici passaggi. Avanti di cancellarsi da Facebook e indicato abrogare tutti i dati personali presenti nel social sistema, dunque da non rischiare perche restino con stile all’app (cosicche avrebbe cosi competenza a causa di proseguire per utilizzarli ancora dopo la annullamento del vostro fianco).

Come cancellarsi da Facebook

  • Come adattarsi il backup dei dati
  • Mezzo annullare i dati condivisi unitamente app e siti terzi
  • Come disabilitare fugacemente il fianco Facebook
  • Appena annullare il bordo Facebook
  • Modo cancellarsi da Facebook via app

Modo abolire il spaccato Facebook: fare il backup dei dati

Laddove decidete di eliminare un account vi conviene davanti cancellare tutti i vostri dati contenuti e raccolti nel social sistema. Chiaramente, nella maggior dose dei casi si tratta di ricordi quantita importanti e poi sarebbe un fallo perderli.

Durante eludere di dissipare tutti i dati dovrete adattarsi il backup. Verso accendere il soccorso dei vostri dati privati contenuti contro Facebook dovrete verificarsi queste semplici indicazioni:

  1. succedere nella tua vicenda “Impostazioni”;
  2. accedete alla scritto “Le tue informazioni verso Facebook”;
  3. -*cliccate verso “visualizza sopra rimuovere le tue informazioni”
  4. qui scegliete un intervallo di date durante preferire il proposizione di epoca da cui intendete scaricare i dati”;
  5. scegliete il edotto (html oppure json);
  6. selezionate la pregio dei contenuti multimediali (alta, mezzi di comunicazione e bassa)
  7. cliccate sopra crea file e attendete il perfezionamento della duplicato delle informazioni richieste.
  8. dopo riceverete un link grazie al che tipo di potrete alleggerire tutte le informazioni contenute contro Facebook.

Una volta in quanto avrete prospero l’operazione potreste dover attendere di nuovo un qualunque anniversario, quindi non allarmatevi nel caso che vedete affinche il corso procede adagio. E fattibile sbocciare quali dati risparmiare e quali no, creando file diversi e agevolando il fascicolo.

Dopo aver salvato i vostri dati sul PC, siete pronti per eliminarli da Facebook. In codesto avvenimento, ma, dovrete proseguire distintamente in qualsivoglia singola informazione. Ad esempio, nell’eventualita che volete cancellare le vostre informazioni personali dovrete collegarvi alla pagina privato del bordo e scegliere “Aggiorna informazioni” (lo troverete presso l’immagine di sopraccoperta).

Instagram e Messenger: modo funziona la chat unica e come abbozzare i messaggi

In seguito vi si aprira una scritto ove ci sono tutte le vostre informazioni personali (scuola cosicche avete studiato, il popolarita della vostra fanciulla, luogo lavorate) cosicche potrete sopprimere particolarmente cliccando sul argomento “Modifica” che troverete affianco.

In cambio di, a causa di uccidere le fotografia dovrete andare nella apertura dedicata e cliccare sulla foglietto “Album”. Selezionando l’icona a correttezza di sistema potrete eliminare particolarmente ogni libro figurato e di conclusione tutte le fotografia cosicche ci sono al conveniente spirito. Posteriormente in quanto avrete svolto tutte queste operazioni e il vostro fianco Facebook non contiene piuttosto nessun particolare privato, siete pronti per eliminarlo.

Annullare i dati condivisi con app e siti web al fianco Facebook

Prossimo elemento parecchio potente e la rimozione di tutti i collegamenti e i login automatici effettuati unitamente Facebook ad app di terze parti.

Avete corrente dal momento che cliccate sopra Accedi mediante Facebook circa svariati siti e app? vedete: questa giudizio serve ad sopprimere tutti i dati terzi condivisi insieme servizi esterni al social sistema.

Attraverso farlo e altero succedere riguardo a “Impostazioni” -> “App e Siti Web” e controllare la lista completa di tutte le app e siti per cui nel movimento del epoca abbiamo accettato l’uso dei dati accesso login automatizzato. Altola tagliare la riquadro desiderata e cliccare contro “Rimuovi” in abrogare sopra maniera definitiva tutte le connessioni del nostro bordo Facebook per servizi terzi.

Disinserire fugacemente spaccato Facebook: appena fare?

Esistono paio modi differenti durante cancellarsi da Facebook. Insieme il antecedente ci sara un’eliminazione isolato temporanea nel momento in cui con l’altro la abrogazione sara definitiva posteriormente 14 giorni.

Nel caso in cui non siate adesso sicuri nel caso che volete annullare l’account vi consigliamo di proseguire inizialmente mediante la interruzione temporanea del contorno. Con corrente modo non potrete comunque essere rintracciati ovvero taggati dagli prossimo utenti, ma potrete riaccedere durante qualsivoglia minuto vogliate.

Attraverso eliminarvi provvisoriamente da Facebook dovrete:

  1. aprite Facebook da desktop e selezionate il menu verso tendina durante apice a conservazione;
  2. cliccate contro “Impostazione e privacy” e “Impostazioni”;
  3. cliccate riguardo a “Le tue informazioni verso Facebook” e “Disattivazione ed annullamento” (ultima voce mediante calato);
  4. cliccate sopra “disattiva l’account” attraverso eliminare fugacemente il vostro bordo.

Il vostro account sara disattivato e il tuo nome e le tue fotografia saranno rimossi dalla maggior ritaglio dei contenuti in quanto hai condiviso. Potrete sennonche perdurare per usare Messenger. Da questo momento non siete piu su Facebook; nondimeno, verso ripristinare il vostro contorno vi bastera riaccedere sopra ogni circostanza inserendo le vostre credenziali.

Cancellarsi da Facebook: che abrogare il contorno in modo definitivo

La procedura in quanto vi andremo a palesare di accompagnamento vi servira durante cancellarvi definitivamente da Facebook. Percio, nell’eventualita che siete indecisi non vi conviene progredire, oppure non potrete piuttosto risultare indietro.

Nell’eventualita che invece siete convinti della vostra deliberazione, siete pronti ad uccidere definitivamente il vostro account Facebook e in farlo vi bastera controllare le nostre indicazioni:

  1. aprite Facebook da desktop e selezionate il menu a tendina con apice per forza conservatrice;
  2. cliccate su “Impostazione e privacy” e “Impostazioni”;
  3. cliccate riguardo a “Le tue informazioni contro Facebook” e “Disattivazione ed eliminazione” (ultima tono per diminuito);
  4. cliccate contro “elimina l’account” durante sopprimere durante continuamente il vostro spaccato Facebook.

Appena convalida della vostra riconoscimento Facebook vi chiedera di introdurre la vostra password, poi di perche il social rete di emittenti provvedera a comunicarvi la buona conseguimento dell’operazione di sbieco un notizia. Benche, qualora ci avete ripensato avrete 14 giorni avanti giacche il vostro bordo venga eliminato per sempre, dunque avrete certi tempo durante cancellare l’operazione.

Modo adattarsi? Durante cancellare la sistema di cancellazione da Facebook e riattivare il vostro fianco vi bastera accedere verso Facebook inserendo le vostre credenziali avanti dello terminare dei 14 giorni.

Maniera cancellarsi da Facebook strada app durante smartphone?

Chi non ha un PC puo cancellarsi da Facebook utilizzando l’app installata sullo smartphone. Verso farlo dovrete controllare queste semplici procedure: